Esordio in libreria per “MPN” il libro di Miss Piacenza Night. Intervista a Linda Barani: “sono molto soddisfatta”

Linda Barani ritratta da Nicola Bellotti
Linda Barani ritratta da Nicola Bellotti

In occasione dell’uscita del nuovo libro di Nicola Bellotti dal titolo “MPN – Miss Piacenza Night”, pubblicato per celebrare i primi 10 anni della testata giornalistica PiacenzaNight.com e del beauty contest ad essa collegato, abbiamo intervistato le tre protagoniste dell’opera, tra cui la splendida modella e blogger di successo, Linda Barani.

COME E’ STATO VINCERE UN SOGGIORNO NEL BEAUTY CENTER? TI SEI DIVERTITA? SEI SODDISFATTA?
E’ stata un’esperienza bellissima, rilassante e divertente. Ci siamo divertiti molto insieme, complice anche l’affinita’ che ci lega da diverso tempo. Abbiamo realizzato un ottimo lavoro, che spero verra’ apprezzato da esperti in materia e non.

COSA NE PENSI DELLE FOTOGRAFIE REALIZZATE?
Sono molto soddisfatta degli scatti realizzati. Di solito sono ipercritica quando mi rivedo in foto, invece stavolta è la prima dove non lo sono. Mi sono piaciuta, ottimo lavoro. Anche le mie compagne le ho trovate splendide.

COME HANNO LAVORATO IL FOTOGRAFO E I SUOI ASSISTENTI?
Benissimo. Con Nicola e Bernardo c’è un rapporto di amicizia oltre che professionale, quindi questo ha aiutato tutti quanti a lavorare in un ambiente rilassato e divertente, portandoci a svolgere il lavoro in maniera ottimale.

COME HAI LAVORATO CON LO STAFF DI PIACENZANIGHT.COM?
Sono anni che lavoro con lo staff di Piacenza Night, e ogni volta è un’esperienza splendida.
Siamo amici, ci divertiamo sempre e ogni volta c’è sempre da imparare dalla professionalita’ del team. Anche in Toscana è stato cosi; complice il luogo e la bellezza del paesaggio, si è aggiunto anche il relax, di cui tutti avevamo bisogno.

HAI QUALCHE ANEDDOTO SIMPATICO DA RICORDARE, LEGATO A QUESTA ESPERIENZA?
Beh si, gli aneddoti di Nicola e Bernardo raccontati di prima mattina a colazione ci facevano sghignazzare e quindi la giornata partiva sempre col piede giusto.

DA ALLORA QUALI SONO I TRAGUARDI PIU’ IMPORTANTI CHE HAI RAGGIUNTO?
Ho posato per diversi servizi fotografici, ho fatto molti shooting e se fossero sempre tutti come lo staff di Piacenza Night sarebbe davvero il top!
Fra non molto sperimentero’ il ruolo di conduttrice al Festival del Cortometraggio, uno delle piu’ importanti manifestazioni dedicate ai corti. Esperienza nuova, spero solo di essere all’altezza.

PENSI CHE LA VISIBILITA’ CHE TI HA OFFERTO PIACENZA NIGHT STIA GIOVANDO ALLA TUA CARRIERA?
Certo. Ho iniziato posando per Piacenza Night, e da li è nata la mia passione per cio’ che ora è un hobby, ma che spero sempre possa diventare qualcosa di piu’.

SE TORNASSI INDIETRO, SCEGLIERESTI ANCORA PIACENZA NIGHT PER IL TUO ESORDIO?
Sicuramente si. Grande vetrina, grande esperienza. La consiglio a tutte quelle che vorrebbero iniziare.

COME E’ STATO LAVORARE CON LE ALTRE DUE MODELLE?
Si è creato un grande feeling, purtroppo abitiamo tutte molto distanti e risulta quasi impossibile vederci. Pero’ ci teniamo in contatto. Ci siamo divertite molto insieme; Bruna e Paola sono due ragazze bellissime, sensibili e di talento.

QUALE CONSIGLIO PUOI DARE ALLE RAGAZZE CHE OGGI SI AVVICINANO A PIACENZA NIGHT PER LA PRIMA VOLTA?
Beh sicuramente possnoo fidarsi alla cieca dai ragazzi di Piacenza Night, che con la loro esperienza e professionalita’ possono portare molto in alto, soprattutto se gia’ si possiedono doti da modella.

“MPN – Miss Piacenza Night” sarà in vendita in libreria al prezzo di 68,00 euro, ma potrà essere ordinato online con il 40% di sconto sulle più importanti piattaforme, al prezzo di 40,80 euro.
Per i possessori di iPad e per chi vorrà sfogliarlo in versione digitale, il libro potrà essere scaricato al prezzo di 19,89 euro.

ACQUISTA SUBITO LA TUA COPIA CON IL 40% DI SCONTO RISPETTO ALLA LIBRERIA