Marina Tataru

Marina Tataru è Miss Piacenza Night 11

Piacenza – Un club gremito ha accolto la finalissima di MPN (Miss Piacenza Night), il beauty contest internazionale che da 14 anni e 11 edizioni incorona la “reginetta assoluta del web”. La serata è stata condotta da Edo Zoratti, coadiuvato dallo staff delle note discoteche Caprice e Paradise.

Le 11 ragazze più votate dal pubblico dei social hanno sfilato indossando i capi proposti da Romax, Nara Camicie e Firmatevi: Annalisa Caccialanza, Miss Piacenza Night in carica, Natalia Coeva, Marina Tataru, le sorelle Sara e Nicole Giacobbe, Elisa Belveri, Ramona Desogus, Nairi Maraboli, Aurora Magnani, Edda Nausika Forlini, Costanza Maccagni e Isabella Lidi.

La giuria presieduta dallo scrittore e giornalista Giorgio Lambri e da Susanna Pasquali (direttrice della testata Piacenza Night) ha assegnato il premio della stampa a Ramona, che ha vinto un soggiorno vacanza per 4 persone in una località tropicale. Il verdetto definitivo, quello del popolo del web, ha incoronato Marina Tataru come nuova Miss Piacenza Night. Con un vantaggio netto sulla seconda classificata, Natalia Coeva, e sulla terza, Aurora Magnani, Marina ha conquistato una vittoria importante. Sorridente, emozionata, quasi commossa, ha indossato la corona tra gli applausi del pubblico presente alla cerimonia.