Schermata 2015-11-19 alle 22.28.38

Miss Piacenza Night evento clou dei Venerdì Piacentini 2011

Appuntamento imperdibile quello di venerdi 08 Luglio, in via Sopramuro a Piacenza: ci sara’ infatti l’elezione della nuova Miss Piacenza Night, che vedra’ coinvolte alcune delle modelle piu’ belle del nostro seguitissimo portale web. Anche quest’anno la miss portera’ una ventata di freschezza nella nostra citta’, e come di consueto il défilé dimostrera’ che la bellezza non è assolutamente direttamente proporzionale alle ‘misure’ imposte dalle passerelle, ma si vedranno classe, semplicita’, portamento e le classiche ‘forme’ che rendono veramente ‘donne’ le nostre miss.
Un’elezione che avra’ come sempre un grande pubblico, come negli anni scorsi: Piacenza Night è un marchio che ha raggiunto un notevole successo non solo a Piacenza e provincia, ma anche nelle regioni d’Italia anche non limitrofe.
Quello che vogliamo dimostrare con una sfilata di intimo, costumi e ricercati abiti di atelier, è che quello delle misure è ormai un concetto superato: la donna in quanto tale è ammirata, ricercata e lodata se non raggiunge i limiti che per diverso tempo sono stati imposti dalle piu’ grandi maisons di moda, ossia corpi che raggiungevano i limiti dell’anoressia, e ossa che spuntavano da tutte le parti.
L’ideale di bellezza oggi è fortunatamente cambiato: le forme fanno bella una donna, e la ricercata sensualita’ proviene proprio da esse, questo è il messaggio che siamo certi arrivera’ al folto pubblico. L’appuntamento è per Venerdi 08 luglio, nel centro storico di Piacenza; alle ore 21:30 in via Sopramuro.

INFO: www.venerdipiacentini.it